La regista rilascia nuove dichiarazioni sul futuro del progetto.

Il progetto iniziale della Sony Pictures, che detiene i diritti cinematografici dell’universo ragnesco, era di un film interamente dedicato a Silver Sable e Black Cat. La pellicola, apparentemente cancellata nel 2018, doveva essere diretta da Gina Prince-Bythewood, conosciuta dai fan Marvel per aver girato la puntata pilota della serie TV Cloak & Dagger.

Durante una intervista al The Hollywood Reporter, la regista ha spiegato:  

Adoro davvero questo progetto e spero che si possa realizzare in qualche modo. Sapete, le idee cambiano spesso. Inizialmente doveva essere un film con le due protagoniste, poi volevano realizzare due pellicole separate. Ora forse lo metteranno su Disney+ come serie, ma onestamente preferirei fare un film con entrambi i personaggi. La mia speranza è che un giorno questo progetto possa diventare realtà.

Che la Sony e i Marvel Studios stiano collaborando di nuovo, oltre all’accordo per Spider-Man? Questa dichiarazione sembrerebbe alimentare le ultime voci, secondo le quali Kevin Feige sarebbe intenzionato a produrre il film su Spider-Woman attualmente in sviluppo, per inserirlo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Kevin Feige & Amy Pascal on Spider-Man: Homecoming and More | Collider

Ricordiamo che la Sony sta ampliando il proprio universo iniziato nel 2018 con Venom, aggiungendo le pellicole Morbius e il sequel Venom: Let There Be Carnage, entrambe previste per il prossimo anno. E sta anche collaborando con la Marvel per la realizzazione della terza pellicola dedicata al Peter Parker interpretato da Tom Holland.

Ci sarà da aspettarsi altre news simili legate a progetti pensati inizialmente per il grande schermo. La situazione sanitaria che sta attraversando il pianeta spingerà le major a investire di più nelle piattaforme di streaming nel prossimo periodo e meno nella distribuzione cinematografica.

Presto nuove notizie, intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Venom & Morbius Officially Set In The MCU: What This Means

Lascia un commento