Ultime indiscrezioni sulle performance degli attori nel cinecomic Marvel.

Presentato ufficialmente al San Diego Comic-Con dello scorso anno, Eternals sarà il secondo film della Fase Quattro ed esplorerà periodi mai visti prima nell’Universo Cinematografico Marvel, tornando indietro nel tempo di migliaia di anni.

Marvel Studios sono attualmente al lavoro sulla post-produzione della pellicola, che è stata ufficialmente rinviata al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria. Tra i tanti volti protagonisti, quali Angelina JolieKit Harington, Salma Ayek, Barry KeoghanGemma Chan, troveremo anche Richard Madden (recentemente visto in Game of ThronesRocketman).

Madden interpreterà il potente Ikaris, uno dei primi Eterni nei fumetti e che nel film avrà il ruolo di co-protagonista insieme a Sersi (Gemma Chan). Gli uomini ai piani alti della Casa delle Idee sono sempre più convinti della scelta; stando a quanto riportato da un insider su Twitter, sembra che i Marvel Studios abbiano “amato” la performance dell’attore nel film.

Sebbene non ci siano altre fonti, è lecito pensare che la Marvel possa decidere di inserire Madden ed il suo personaggio, Ikaris, in più progetti futuri. Per di più l’attore ha già partecipato ad un lungometraggio Disney, Cenerentola, che ha dimostrato che le due parti lavorano bene insieme. E vista anche la sua ottima performance in Rocketman e la vincita del Golden Globe come miglior attore nella serie Bodyguard, non dovrebbe sorprendere.

Questa notizia, insieme al cast stellare assemblato dalla Marvel, ci rassicurano sul successo del progetto Eternals, definito come “uno dei più rischiosi dello studio”. Ma prima di tutto ciò possiamo stare tranquilli, sicuramente la performance di Madden sarà ottima; bisogna solo aspettare ancora un po’.

D23 Expo - Rivelati i costumi di The Eternals, il nuovo film ...

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).

Questa la sinossi ufficiale:

«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

The Eternals: Kevin Feige ci regala qualche anticipazione sul film

Lascia un commento