Tutti i fan della Marvel sono ormai da mesi in astinenza di novità dei loro personaggi preferiti. Il lockdown per il COVID-19 ha fatto slittare sia l’uscita dei film finiti come Black Widow, sia le nuove produzioni. Una dei prodotti più attesi è la serie che racconterà le avventure di Falcon e di Bucky che, prima dell’emergenza sanitaria, era prevista in uscita per Agosto di quest’anno sulla piattaforma digitale Disney+.

Arrivano però buone notizie dalla bocca di Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson/Falcon e che sarà il nuovo Captain America. Negli ultimi mesi si era parlato di uno spostamento del debutto della serie al 2021, ma Mackie ha voluto rassicurare tutti durante una intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon.

“Sono felice di dire che non siamo Stati cancellati, Siamo in attesa. Speriamo di tornare presto, abbiamo pochissime Robe da fare. Ne sono molto contento. ci manca poco da fare. Ma tutti sono certi, saremo in onda. Non siamo cancellati. “

Le parole di Falcon rassicurano tutti quanti sul futuro di questo attesissimo prodotto della Casa delle Idee, che ci farà conoscere più da vicino due personaggi amatissimi della saga di Captain America. Qualcuno si è spinto anche a pensare che forse i tempi di uscita saranno rispettati, ma che così sia o no tutti quanti siamo contenti che presto potremo godercelo su Disney+.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento