Il cast della serie dedicata alla Strega Scarlatta accoglie un nuovo componente.

Annunciata lo scorso anno durante il San Diego Comic-Con, WandaVision sarà la seconda serie televisiva sviluppata dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. I protagonisti, come da titolo, saranno proprio Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), al momento deceduto dopo l’arrivo di Thanos sulla Terra in Avengers: Infinity War.

Secondo quanto riportato da Murphy’s MultiverseEvan Peters (Kick Ass, American Horror Story, Pose) è entrato nel cast della serie in un ruolo chiave, al momento segreto. La fonte specifica che Peters ha firmato il proprio contratto lo scorso anno e ha girato le sue scene in poco tempo.

American Horror Story: Evan Peters says he won't be in season 9 ...

Non conosciamo ancora la natura del ruolo di Evan Peters nella serie, ma la notizia ha entusiasmato i fan poiché l’attore ha interpretato il velocissimo Quicksilver nei film degli X-Men prodotti dalla 20th Century Fox.

È improbabile però che Peters riprenda il suo ruolo dai film Fox, poiché sembra chiara l’intenzione dei Marvel Studios di procedere con un reboot totale per introdurre i mutanti nel proprio universo cinematografico. Piuttosto, data la splendida interpretazione dell’attore nelle 8 stagioni di American Horror Story, è possibile che ricopra il ruolo di villain della serie.

Che ne pensate? Quale ruolo pensate che avrà?

Evan Peters as Quicksilver - X-men : Apocalypse | (With images ...

WandaVision sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. 

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), insieme a Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e le new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:

«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

WandaVision sarà la seconda serie televisiva prodotta dai Marvel Studios.

Lascia un commento