Il mitico eroe greco debutterà presto al cinema?
Negli ultimi anni, l’Universo Cinematografico Marvel si è riempito di personaggi particolari e, spesso, sconosciuti al grande pubblico, che abbiamo imparato ad amare nel corso delle varie pellicole.
Il prossimo anno assisteremo al debutto degli Eterni, antica razza di essere dai poteri eccezionali che si nasconde tra gli uomini da migliaia anni, in un film stand-alone. A lungo era stata rumoreggiata la presenza di Ercole, il mitico eroe greco figlio di Zeus, nel cinecomic dei Marvel Studios, apparizione poi smentita da vari report.
Secondo gli ultimi rumor riportati da The Cinema Spot, gli studios starebbero effettivamente pensando di introdurre Ercole nell’Universo Cinematografico Marvel, per fare da ponte al debutto degli Dei dell’Olimpo. Il sito afferma che la produzione sta ancora valutando le opzioni; il personaggio potrebbe fare un cameo in uno dei prossimi film (Eternals? Thor: Love and Thunder?) o debuttare direttamente con un progetto a lui dedicato, forse anche una serie per Disney+.
Nei fumetti prodotti da Marvel Comics, Ercole ha fatto spesso parte dei Vendicatori, dei Campioni e dei Difensori, esponendo una forte rivalità con Thor il Dio del Tuono. Non sappiamo quale ruolo potrebbe ricoprire nell’MCU, ma siamo certi sarà un’apparizione davvero mitica!
Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.