Lo scorso febbraio, i Marvel Studios hanno sospeso tutte le proprie produzioni a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il nostro pianeta. Questo ha portato ad una serie di ritardi a catena che hanno coinvolto l’intera Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Uno dei prodotti colpiti da questo ritardo è stato WandaVision la seconda serie televisiva prodotta dagli studios, prevista (al momento) per il dicembre di quest’anno. Sono in molti a pensare che la serie possa essere rinviata, ma un annuncio delle ultime ore potrebbe farci ben sperare. La pagina ufficiale del Tampa Bay Comic Convention ha annunciato che Paul Bettany non potrà essere presente alla manifestazione a causa di impegni sul set… per nuove riprese di WandaVision!

I rappresentanti di Paul Bettany ci hanno dato la notizia che Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC perché richiamato dalla Disney per le riprese di WandaVision a luglio, a Los Angeles. Stiamo lavorando su altre novità per gli ospiti!

We finally received word from Paul Bettany's representation, and unfortunately Paul had to cancel his appearance at TBCC…

Pubblicato da Tampa Bay Comic Convention su Mercoledì 3 giugno 2020

Stando agli ultimi report, le riprese principali dello show sarebbero concluse, e ora sarebbe in fase di post-produzione per il lavoro sugli effetti visivi. La notizia è confortante: se davvero gli studios stanno pianificando di tornare sul set questa estate, ciò potrebbe accelerare l’arrivo di nuovi prodotti.

WandaVision sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), insieme a Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e le new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:

Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Matt Shakman alla regia su una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. WandaVision sarà la seconda serie televisiva prodotta dai Marvel Studios.

Lascia un commento