La regista di The Mandalorian potrebbe dirigere uno dei prossimi progetti Marvel.

Negli ultimi mesi, le notizie in quel di Hollywood si sono totalmente fermate a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato tutte le produzioni, incluse quelle dei Marvel Studios. La Casa delle Idee inizia però a riprendersi, con la volontà di tornare sul set il prima possibile e riprendere a lavorare.

Secondo quanto riportato da MCUCosmic, gli studios hanno avuto delle discussioni preliminari con Deborah Chow riguardo molteplici progetti a cui sarebbe interessata. La Chow, regista di The Mandalorian, non è estranea al mondo Marvel, avendo diretto alcuni episodi delle serie Netflix Jessica Jones ed Iron Fist; questo sarebbe però un colloquio molto più ambizioso degli show.

Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow alla regia della serie tv Disney+

Sappiamo che ai Marvel Studios piace parlare con i registi che hanno avuto recenti successi (negli ultimi mesi hanno anche contattato i registi di Bad Boys for Life, ad oggi incasso maggiore dell’anno), per tastare il terreno. Non sono stati menzionati specifici progetti per la Chow, ma una delle possibilità sarebbe Captain Marvel 2, attualmente previsto per il luglio 2022.

Gli ultimi report indicavano la volontà degli studios di assumere una regista donna per il sequel dedicato a Carol Danvers, e uno dei nomi nel mix era quello di Michelle MacLaren (Breaking Bad, Game of Thrones, Westworld), mai confermato ufficialmente. Deborah Chow ha sicuramente esperienza nel raccontare storie con grandi effetti speciali, in seguito a The Mandalorian e alla prossima serie Obi-Wan Kenobi.

Potrebbe anche trattarsi di una serie per Disney+, come quella su Secret Invasion che si rumoreggia essere in via di sviluppo. Qualunque progetto sia, prenderà il via solamente dopo la serie sul maestro Jedi Kenobi, le cui riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Marvel Studios, Deborah Chow di Mandalorian sarà su nuovi progetti ...

Lascia un commento