Rivelata la data d’inizio delle riprese di Spider-Man 3?

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere non tornerà al cinema prima del novembre 2021, data in cui è stato spostato il terzo capitolo a causa dell’emergenza sanitaria.

Inizialmente previsto per il luglio del prossimo anno, Spider-Man 3 è stato posticipato per via del blocco totale che Hollywood, come tutte le attività del mondo, ha subìto in questi mesi di lockdown. Come sappiamo, giovane Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel, è stato scelto dalla Sony Pictures per prestare il volto a Nathan Drake nell’adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi Uncharted. La domanda, dunque, sorge spontanea: quale dei due film entrerà prima in produzione?

La Sony ha deciso di spostare Uncharted al luglio 2021, data appartenuta a Spider-Man 3, che quindi sembra il primo dei due progetti a partire. Stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, sembra che i Marvel Studios stiano pianificando l’inizio della produzione per fine Settembre/inizio Ottobre, in largo anticipo rispetto alla data d’uscita.

Non è anomalo che un kolossal inizi la produzione così presto; è infatti uso comune che film così grandi, in particolare le produzioni Marvel, vengano girati circa 10 o 14 mesi prima della release. Sperando che si possa tornare in sicurezza sul set, noi non vediamo l’ora di scoprire di più sul terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno nell’MCU.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Zendaya (Michelle “MJ” Jones).

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento