Nuove conferme sul ritorno alle riprese per la serie Marvel.

Da qualche tempo si rincorrono voci di corridoio riguardo la conclusione delle riprese dell’attesa serie Disney+ sul Soldato d’Inverno e su Falcon, fino alle conferme di una ripresa dei lavori che ha dato in una intervista Anthony Mackie di cui abbiamo già parlato qui.

L’ultimo Comic-Con di San Diego ha lasciato tutti a bocca aperta per l’incredibile messe di nuove uscite annunciate da Marvel Studios per la Fase 4. Tantissimi film, nuovi personaggi e nuovissime serie per la piattaforma di streaming Disney+, tutte produzioni che però si sono dovute fermare per il lock-down causato dal COVID-19 ed alcune di esse per come si sono messe le cose rischiano seriamente la cancellazione definitiva.

Purtroppo ancora nessuno dei progetti presentati a San Diego per la Fase 4 ha visto la luce, aumentando nei fan l’attesa anche di sapere se e quando questi lavori finalmente vedranno la luce.Riguardo la serie The Falcon and the Winter Soldier, però, sembra che le cose si stiano davvero muovendo verso una conclusione delle riprese in breve tempo.

Secondo un articolo uscito sul sito slovacco Fandìme Filmu tradotto dalla pagina Facebook Extrafilms, i produttori della serie stanno prendendo in considerazione di riprendere a filmare nella Repubblica Ceca. Secondo il sito una ripresa delle lavorazioni della produzione con il nome provvisorio Tag Team sarebbe prevista tra la fine di Luglio e i primi giorni di Agosto. “Tag Team” è il nome di lavorazione dato alla mini-serie dei Marvel Studios.

Queste novità portano a pensare che presto avremo sugli schermi la prima vera serie della Fase 4, visto che da più parti è stato confermato che, nonostante il fermo dovuto all’emergenza sanitaria, la serie di Falcon ha bisogno di poche settimane di riprese per essere finita. Ad oggi non c’è stata ancora una precisazione ufficiale sulla data di uscita che teoricamente sarebbe addirittura confermata per la prima metà di Agosto. Tutti gli addetti ai lavori si aspettano però un ritardo dell’effettiva uscita a settembre.

Quanto attendete questa serie? Cosa vi aspettate dal nuovo duo erede di Captain America? Fatecelo sapere nei commenti.

The Falcon and the Winter Soldier sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso ottobre ad Atlanta.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios.

Lascia un commento