Nuovi rumor sui film in arrivo nel 2023.

L’emergenza sanitaria ha paralizzato l’industria cinematografica, ma i Marvel Studios continuano a progettare e pianificare il futuro del loro universo narrativo, sperando di tornare il prima possibile alla produzione.

La Fase Quattro inizierà a novembre con Black Widow, unico film in uscita nel 2020; si estenderà poi, attraverso altri 5 film, nei due anni successivi. Gli studios hanno annunciato l’intera lineup la scorsa estate, durante il Comic-Con di San Diego, ma è solo grazie agli insider americani se oggi scopriamo di più sui film che arriveranno in futuro.

Il mitico Nova sta per avere il suo spazio nell'MCU? • Universal ...

Lo scooper Vicky Depledge, che aveva già anticipato correttamente la lavorazione di nuovi show per Disney+, ha riportato interessanti indiscrezioni. Secondo la fonte, il progetto su Nova dovrebbe decisamente essere un film pensato per il grande schermo; allo stato attuale delle cose, gli studios sarebbero alla ricerca di un team creativo per portare il progetto in fase di produzione il prima possibile.

In aggiunta ai già rumoreggiati Ant-Man 3 (il regista Peyton Reed ha confermato il suo ritorno) a febbraioGuardiani della Galassia Vol. 3 (le cui riprese inizieranno alla fine del prossimo anno) a maggioNova potrebbe prendere lo slot di luglio, il che lascerebbe spazio a Blade con Mahershala Ali nella data di ottobre.

Vi ricordiamo che, al momento, si tratta di informazioni non confermate.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

The Marvel Movies Debrief: Guardians Of The Galaxy Vol. 2 Recap ...

Lascia un commento