I supereroi canadesi pronti a debuttare nell’MCU?

I Marvel Studios sono pronti più che mai a regalarci, nel corso dei prossimi anni, storie di nuovi e straordinari personaggi in arrivo sia sul grande schermo che nelle serie per la piattaforma di streaming Disney+. Non solo Shang-Chi e gli Eterni, ma anche Ms. MarvelMoon Knight e molti altri programmati per fare il loro debutto nei prossimi anni.

Nonostante un calendario piuttosto affollato, al quale si aggiungono le proprietà della 20th Century Fox come Fantastici Quattro, X-Men e Deadpool 3, gli studios sono sempre al lavoro (con largo anticipo) su eroi o squadre da annoverare, in futuro, tra gli Eroi più Potenti della Terra.

Marvel Studios: inizia la Fase 4, ecco tutte le date dei futuri ...

Secondo gli ultimi rumor riportati dall’insider Caleb Williams, sembra che i Marvel Studios siano nelle prime fasi di pianificazione di un progetto dedicato agli Alpha Flight, un team canadese di supereroi presentato per la prima volta in Uncanny X-Men del 1979 come retroscena di Wolverine.

Il mutante artigliato, infatti, si ritrova suo malgrado a formare una versione canadese dei Vendicatori, squadra che nei fumetti ha lavorato per il Dipartimento H, un settore immaginario del Dipartimento di Difesa Nazionale del Canada che gestisce i criminali con superpoteri.

 

La Marvel non ha mai esitato a portare in scena personaggi sconosciuti al grande pubblico, come ha fatto con i Guardiani della Galassia e con i prossimi EterniShang-Chi. Dunque, se il team degli Alpha Flight dovesse entrare presto nell’MCU, potrebbe fungere da retroscena molto più completo per Wolverine, che diventerà senza dubbio uno dei membri più importanti dei futuri X-Men cinematografici.

Il team degli Alpha Flight, nel corso dei fumetti, è stato composto da un numero variabile di eroi diversi, ma non ci sono dettagli che indichino quale particolare membro del team verrà presentato inizialmente, né quando progetto vedrà la luce.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Alpha Flight in arrivo nel Marvel Cinematic Universe: tutti i dettagli

Lascia un commento