Le supereroine Marvel per la prima volta insieme su un calendario del prossimo anno.

Avengers: Endgame è stato un vero e proprio evento che ha regalato ai fan dei momenti incredibili ed entusiasmanti, che tutti sognavano da tempo. Da Captain America che solleva il Mjolnir ad Iron Man che schiocca le dita usando le Gemme dell’Infinito, da Captain Marvel che distrugge in un colpo solo la nave di Thanos a Thor che sprigiona tutto il suo potere.

Una delle scene più discusse del film, criticata da alcuni ma molto apprezzata da altri, è stata quella in cui le supereroine dei Marvel Studios si riuniscono per affrontare il Titano Pazzo, ribattezzata da alcuni “A-Force” in onore del nome che la squadra al femminile porta nei fumetti. La scena in questione vede sul campo di battaglia Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly), Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Pepper Potts/Rescue (Gwyneth Paltrow), Okoye (Danai Gurira), Mantis (Pom Klementieff), Valchiria (Tessa Thompson) e Shuri (Letitia Wright).

Ed è proprio questa squadra tutta al femminile ad essere al centro del nuovo calendario Marvel in arrivo negli store a fine Luglio, che vede per la prima volta in un artwork le supereroine riunite insieme. Un momento davvero storico per l’intero Universo Cinematografico Marvel, che avrà ripercussioni in futuro e, perché no, potrebbe anche portare allo sviluppo di un film interamente dedicato a questi personaggi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento