Uno dei film più attesi della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel del film del 2016 che avrà Sam Raimi in cabina di regia, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff in un ruolo da protagonista e che aprirà ufficialmente le porte al Multiverso, mostrando versioni alternative dei supereroi che già conosciamo.

La prossima avventura dello Stregone Supremo sarà davvero folle, come suggerisce il titolo. E oggi, in un’intervista con Comicbook.com, arriva un’altra conferma: Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del barone Karl Mordo, visto nel primo film come una sorta di mentore del protagonista ma passato “al lato oscuro” proprio dopo il finale.

Mordo tornerà! Io tornerò! Sono davvero eccitato all’idea. Ovviamente siamo stati fermati da tutto ciò che è successo nel mondo, ma credo che gli studios siano pronti a ripartire a breve. Forse la produzione potrebbe iniziare già a fine anno.

Non vedo l’ora di lavorare con Sam Raimi. Lui è da sempre uno dei miei registi preferiti, so che tirerà fuori un film spettacolare. Tutte le vostre domande troveranno risposta.

Anche se non c’era nulla che facesse pensare al contrario, questa è la prima conferma ufficiale del ritorno di Mordo nel prossimo film. Dopo essersi allontanato da Strange e da Kamar-Taj in seguito alla battaglia finale con Dormammu, Mordo inizia un viaggio intorno al mondo per risolvere il vero problema che affligge la sua realtà: ci sono “troppi stregoni”.

Non è chiaro il ruolo che Mordo avrà nel Multiverso della Follia; il film ha già tanta carne al fuoco, e lui potrebbe essere uno dei villain secondari che ritorna in scena prima di un ruolo più ampio in un ipotetico terzo capitolo.

Doctor Strange 2: Karl Mordo ci sarà, lo conferma Chiwetel Ejiofor

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Doctor Strange: Who is Mordo? | Den of Geek

Lascia un commento