La post-produzione del film non si ferma per via dell’emergenza sanitaria.

Sebbene Eternals, il secondo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, sia stato posticipato al febbraio 2021, la produzione non si ferma, e anzi continua da remoto.

Lo conferma la Scanline VFX Studios, una delle compagnie che stanno lavorando agli effetti speciali del cinecomic con Gemma ChanRichard Madden, Angelina JolieKit Harington La società ha pubblicato su Twitter una lettera di ringraziamento per tutti i dipendenti, che in questo difficile momento sono riusciti a continuare il proprio lavoro e a dedicarsi alla post-produzione del film al 100% da remoto.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).

Questa la sinossi ufficiale:
«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento