Black Widow si scontra con Taskmaster in un artwork ufficiale del film.

C’è ancora una lunga attesa per Black Widow, il primo cinecomic della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel e l’unico in uscita nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria che ha spinto i Marvel Studios a posticipare tutti i propri progetti.

Le sale cinematografiche hanno riaperto lo scorso 15 giugno in Italia, e attesa di scoprire come evolverà la situazione nel resto del mondo il concept Artist Andy Park ha condiviso uno dei primi artwork presentati per il film in alta qualità. Nel concept, vediamo Natasha Romanoff alias Black Widow (Scarlett Johansson) scontrarsi contro Taskmaster, villain della pellicola.

L’artista ha commentato:

Questo è uno dei primi artwork che ho preparato durante la pre-produzione del film. Manca ancora tanto, ma fidatevi, ne varrà la pena! È stato un onore lavorare al primo film solista dedicato a Natasha, che abbiamo amato in così tanti film e che ora prenderà il posto che le spetta. Ho anche realizzato il design di entrambi i costumi, e quello di Taskmaster è stata una vera sfida.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso) e O-T Fagbenle (Mason).

Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».

Black Widow darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

New Black Widow Still : MarvelStudiosSpoilers

Lascia un commento