Nuove conferme sullo sviluppo di Deadpool 3.

Deadpool è uno dei tanti personaggi dei quali i diritti cinematografici sono entrati in mano ai Marvel Studios dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Studios.

Il Mercenario Chiacchierone, insieme a personaggi quali X-MenFantastici Quattro, verrà presto inserito nell’Universo Cinematografico. Ma se per questi ultimi sarà necessario un totale reboot, per il supereroe interpretato da Ryan Reynolds la questione sarà più semplice per via della sua natura sopra le righe e fuori-dalla-quarta-parete.

Deadpool - Opinioni e recensione del film - Super Guida TV

Sappiamo che un terzo film su Deadpool è in sviluppo attivo grazie ad una production grid arrivata online nei mesi scorsi, ma oggi arriva una nuova conferma da Morena Baccarin, interprete della fidanzata Vanessa nei primi due capitoli. L’attrice, intervistata da Entertainment Weekly, ha rivelato di non essere ancora stata contattata dalla produzione.

Non so ancora se tornerò… in realtà non so molto. Ho sentito che lo stanno ancora scrivendo, ma penso sia presto per il cast. Aspetto comunque la chiamata, mi sono divertita un mondo negli altri due e mi piacerebbe tornare.

Una risposta positiva, che lascia ai fan un’ardua domanda: quando arriverà Deadpool 3 al cinema? I piani per la Fase Quattro sono stati annunciati e gli insider hanno rivelato i film in arrivo nel 2023, quindi il film potrebbe non arrivare prima del 2024.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti.

deadpool-and-vanessa - My Red Carpet

Lascia un commento