Il mitico J. Jonah Jameson tornerà.

È di pochi giorni fa la notizia che J. K. Simmons tornerà ad interpretare J. Jonah Jameson in futuri film Marvel, dopo aver ripreso il ruolo dalla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi all’ultimo Spider-Man: Far From Home dell’Universo Cinematografico Marvel.

Oggi lo stesso attore, intervistato da Collider, ha confermato di aver già girato la sua prossima apparizione.

Beh sì, tornerò come J. Jonah Jameson, questa è la risposta breve. C’è un futuro per JJJ dopo una pausa di diversi anni. È stata molto breve per coloro che erano sono stati abbastanza saggi da resistere ai titoli di coda di Far From Home… Ma c’è un’altra apparizione di JJJ che ho già filmato e da quello che sto ascoltando ci sono piani per un’altra ancora. Quindi speriamo che JJJ continui ora e per sempre.

Le parole dell’attore non possono che rendere felici i fan; il cameo già girato è probabilmente per Morbius della Sony Pictures (non parte dell’MCU, ma collegato a Venom), i cui rumor parlavano di una breve apparizione di JJJ. Un’ulteriore apparizione dovrebbe essere in Spider-Man 3, recentemente posticipato al novembre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

The Daily Bugle Website Launches For Spider-Man: Far From Home ...

Lascia un commento