In arrivo grossi cambiamenti per Clint Barton.

Dal suo debutto come arciere dello S.H.I.E.L.D. in Thor al diventare uno spietato assassino armato di katana in Avengers: Endgame, il personaggio di Occhio di Falco ha attraversato un lungo percorso nei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo svariate apparizioni al cinema, il Clint Barton interpretato da Jeremy Renner riceverà una serie televisiva tutta sua su Disney+, che introdurrà la giovane Kate Bishop come suo successore. Le riprese della serie non inizieranno prima del prossimo autunno, con una release prevista per la fine del 2021, ma in rete iniziano già a circolare i primi rumor.

Marvel ระส่ำ! ซีรีส์ Hawkeye เลื่อนไม่มีกำหนด เมื่อ Renner โดยเมีย ...

Secondo quanto riportato dall’insider Charles Murphy, una delle prime idee dei Marvel Studios per il personaggio era quella di fargli perdere l’udito. La fonte ammette di non sapere se l’idea sia ancora in tavola, a causa delle numerose riscritture dello show, ma che resta comunque una possibilità.

Questo rumor si allinea alla perfezione con una casting call diffusa il mese scorso, nella quale gli studios cercavano un’attrice per il personaggio di Echo: una ragazza sordomuta, proveniente dai fumetti di Daredevil, che potrebbe aiutare il protagonista ad orientarsi con questa nuova disabilità.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Hawkeye: Jeremy Renner svela che le riprese stanno per iniziare ...

Lascia un commento