Dopo le notizie riguardanti The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, arriva la conferma: anche Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sta per riprendere la produzione!

Bloccato lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria globale, il film con Simu Liu sembra essere pronto a riaprire il proprio set per continuare le riprese. Secondo quanto riportato da Collider, i Marvel Studios vorrebbero ricominciare le riprese della pellicola alla fine di luglio in Australia.

Stando alla fonte, la major sta organizzando un periodo di pre-produzione per assicurarsi che tutto sia fatto secondo le più recenti direttive sanitarie, e sarebbe pronta ad interrompere in qualsiasi momento per scongiurare un’ondata di contagi tra cast e crew.

Come sempre, vi terremo aggiornati in caso di cambiamenti. Nel frattempo fateci sapere il vostro parere nei commenti!

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.
Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino) e Fala Chen (Leiko Wu).
Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento