Prima del film sugli Eterni, era in cantiere una serie TV.

Era circa l’aprile del 2015 quando gli scooper americani rivelarono che John Ridley (produttore di American Crime e premio Oscar per la sceneggiatura di 12 anni schiavo) era in contatto con Marvel TelevisionABC per sviluppare una nuova serie originale basata sui personaggi della Marvel Comics. Del progetto non si ebbero più notizie per molto tempo, nonostante lo stesso Ridley abbia più volte ribadito che era al lavoro su più revisioni dello script. Alla fine, circa 3 anni dopo l’annuncio, il progetto venne scartato insieme ad altri come Damage ControlMost Wanted.

Non sapevamo di cosa trattasse la serie, almeno fino ad oggi; la rivelazione arriva dallo scooper Charles Villanueva, che nel corso di una discussione sulle proprietà di Marvel TV ha spiegato:

Ogni volta che un progetto scompare misteriosamente dalle mani di Marvel Television, c’è un’alta probabilità che sia stato bloccato da Kevin Feige e dal suo team. Il che vuol dire che hanno piani per usare quei personaggi nei film.

Ad esempio, è successo con la Damage Control [inserita in Spider-Man: Homecoming] e con gli Eterni di John Ridley [ora protagonisti di un film]. Non siate delusi, immaginate se avessero fatto una cosa del genere agli Eterni dopo la serie sugli Inumani…

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2021.
Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).
Questa la sinossi ufficiale:
«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».
Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Who Are Marvel's Eternals? - YouTube

Lascia un commento