Piccole novità sui personaggi che appariranno in WandaVision.

Siamo tutti in attesa di notizie per quanto riguarda WandaVision, la seconda serie televisiva prodotta dai Marvel Studios (dopo The Falcon and the Winter Soldier) che arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Non sappiamo ancora con certezza quando riprenderanno le riprese (quelle di TF&TWS lo faranno questo autunno), ma oggi arrivano online interessanti rumor su alcuni personaggi decisamente sopra le righe che potrebbero comparire nello show.

Il sito iStunt ha pubblicato un elenco di uomini e donne che hanno lavorato come stuntman alle serie Marvel; tra di essi troviamo una ragazza, Nicole Reddinger, che viene elencata come “membro di una congrega di streghe”. Avevamo già sentito alcuni rumor secondo i quali Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) entrerà in contatto con delle vere streghe (e acquisirà il nome di Scarlet Witch), perciò questa sembra essere un’ulteriore conferma.

Nella serie vedremo anche il ritorno di Visione (interpretato da Paul Bettany), ucciso ben due volte in Avengers: Infinity War il cui destino è ancora sconosciuto. Gli autori l’hanno descritta come “l’incontro tra le sit-com classiche, dagli anni ’50 ai ’90, con lo stile dei film dei Marvel Studios“. Una definizione senza dubbio intrigante!

Che ne pensate della possibile presenza di una congrega di streghe? Fatecelo sapere con un commento.

Lascia un commento