La Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel si aprirà con Black Widow — rimandato a novembre per via dell’emergenza sanitaria globale — primo film dedicato alla supereroina che abbiamo imparato a conoscere e ad amare fin da Iron Man 2.

In attesa di ulteriori notizie (e di un nuovo trailer, che dovrebbe uscire a breve), Scarlett Johansson ha rilasciato una nuova intervista, di cui vi riportiamo un estratto, nella quale parla della sua esperienza sul set e della collega Florence Pugh (interprete di Yelena Belova), descrivendo il film come “l’inizio di un franchise stand-alone”:

Florence è la mia co-star nel franchise stand-alone di Black Widow, sto imparando molto da lei perché è un’ottima attrice.

La scelta di quelle precise parole, franchise stand-alone, potrebbe non essere casuale. Che i Marvel Studios stiano pianificando un’intera trilogia dedicata alla Vedova Nera?

È presto per dirlo con certezza, ma siamo sicuri che se il film dovesse avere successo tra pubblico e critica gli studios potrebbero pensare ad un continuo, anche dopo l’estremo finale del personaggio in Avengers: Endgame.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri film di Black Widow?

New Black Widow Still : MarvelStudiosSpoilers

Lascia un commento