La Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel si aprirà con Black Widow — rimandato a novembre per via dell’emergenza sanitaria globale — primo film dedicato alla supereroina che abbiamo imparato a conoscere e ad amare fin da Iron Man 2.
In attesa di ulteriori notizie (e di un nuovo trailer, che dovrebbe uscire a breve), Scarlett Johansson ha rilasciato una nuova intervista, di cui vi riportiamo un estratto, nella quale parla della sua esperienza sul set e della collega Florence Pugh (interprete di Yelena Belova), descrivendo il film come “l’inizio di un franchise stand-alone”:
Florence è la mia co-star nel franchise stand-alone di Black Widow, sto imparando molto da lei perché è un’ottima attrice.
Scarlett Johansson on her Black Widow co-star, Florence Pugh pic.twitter.com/vWH4L1LYBw
— best of scarlett (@BestfScarlett) June 30, 2020
La scelta di quelle precise parole, franchise stand-alone, potrebbe non essere casuale. Che i Marvel Studios stiano pianificando un’intera trilogia dedicata alla Vedova Nera?
È presto per dirlo con certezza, ma siamo sicuri che se il film dovesse avere successo tra pubblico e critica gli studios potrebbero pensare ad un continuo, anche dopo l’estremo finale del personaggio in Avengers: Endgame.
Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri film di Black Widow?