Quando vedremo il trailer di Shang-Chi?

L’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro pianeta ha causato un blocco totale a tutte le produzioni di Hollywood; tra queste, ovviamente, troviamo anche quelle dei Marvel Studios, che sono stati costretti a mettere in pausa i propri progetti.

Se Black Widow è sostanzialmente pronto, e le riprese di The Falcon and the Winter Soldier riprenderanno questo autunno, uno dei film previsti per la Fase Quattro è ancora in alto mare: stiamo parlando di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, film che introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, attualmente previsto per il maggio 2021.

Shang-Chi: l'attore protagonista ironizza su dei suoi vecchi Tweet

Mentre lo scorso anno il San Diego Comic-Con ha ospitato un gigantesco evento che ha portato Kevin Feige a rivelare tutto il futuro dell’MCU, quest’anno la manifestazione fisica è stata sostituita da un’edizione digitale. Non sappiamo ancora se i Marvel Studios saranno presenti (un annuncio ufficiale non è stato fatto, e gli insider sono stranamente silenziosi), ma almeno sappiamo cosa avrebbero mostrato.

Nel corso di una live su Instagram, il protagonista Simu Liu ha confermato che la Marvel stava preparando un trailer da proiettare all’evento:

Spero che il Comic-Con non venga cancellato, perché abbiamo girato… No, non dovrei proprio dirlo. Spero che avremo l’opportunità di partecipare al Comic-Con, perché penso che potremmo avere qualcosa da condividere con voi.

Una conferma indiretta? Può darsi. In circostanze normali, gli studios avrebbero sicuramente mostrato un primo trailer del film, ma probabilmente sarebbe rimasto un’esclusiva per i partecipanti. SeMarvel Studios saranno presenti all’edizione digitale di quest’anno, la situazione potrebbe essere diversa.

In ogni caso, vi faremo sapere; vi invitiamo a lasciare un commento!

Lascia un commento