Niente da fare, Eva Green non sarà nel sequel sullo Stregone Supremo.

Sin dall’annuncio di Doctor Strange in the Multiverse of Madness al San Diego Comic-Con dello scorso anno, i fan hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe interpretare Incubo, villain più volte accennato dall’ex regista Scott Derrickson (ma mai confermato ufficialmente).

Qualche tempo fa aveva iniziato a diffondersi un rumor che voleva Eva Green interpretare il ruolo; rumor senza alcun fondamento, come spiega la stessa attrice in un’intervista.

Eva Green: vita privata, età, marito, figli, Instagram e curiosità ...

L’attrice, infatti, ha spiegato di non aver mai avuto un meeting con i Marvel Studios, anche se non esclude una sua partecipazione in futuro.

Io in un film Marvel? Non che io sappia, no. Non ho avuto alcun incontro con loro, ma mi piacciono quei film. Ho visto il trailer di Black Widow, e vorrei andare a vederlo!

Insomma, una risposta decisamente positiva. E chissà che gli studios non decidano di contattarla veramente!

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.
Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong).
Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Eva Green nel live action di Dumbo diretto da Tim Burton?

Lascia un commento