Il Titano Pazzo tornerà in futuro?

Apparso per la prima volta nella scena post-credits di The Avengers nel 2012, Thanos è stato senza dubbio uno dei migliori villain, se non il migliore, dell’Universo Cinematografico Marvel; insieme alle Gemme dell’Infinito, il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin è stato il filo conduttore di quasi tutti i 23 film della Saga dell’Infinito.

Nonostante sia morto ben due volte in Avengers: Endgame, sembra che Thanos sia destinato a tornare sul grande schermo. Stando ad un nuovo rumor riportato da MCUCosmic, i Marvel Studios starebbero discutendo della possibilità di mostrare nuovamente Thanos nei prossimi film.

Al momento si tratta di “prime discussioni”, quindi non c’è niente di confermato. Ma, con l’avvento del Multiverso e di linee temporali alternative, tutto è possibile. Vi abbiamo riportato nelle scorse settimane la notizia del possibile debutto di Starfox (fratello di Thanos) nell’MCU, inizialmente previsto per Eternals ma poi rinviato.

Anche se non lo vedremo fisicamente, Thanos sarà comunque menzionato più volte in futuro. Con l’arrivo di Eternals e i rumor di un film su Nova, la persona che ha spazzato via metà dell’universo non sarà dimenticata facilmente.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Thanos in futuro?

Lascia un commento