Un primo sguardo non ufficiale al film con Simu Liu.

Dopo il blocco totale a causa dell’emergenza sanitaria, le grandi produzioni di Hollywood stanno lentamente ritornando alla normalità. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno in programma di tornare sul set tra fine luglio e metà agosto, e il primo film a riprendere la produzione sarà Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Il film con protagonista Simu Liu, che introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, era stato bloccato a marzo proprio mentre un primo trailer era in lavorazione. Con lo spostamento della data d’uscita al maggio 2021, anche la campagna promozionale partirà in ritardo… il che significa che non vedremo delle immagini ufficiali ancora per molto tempo.

Nel frattempo Charlie Wen, uno dei concept artist del reparto di Visual Development dei Marvel Studios (ha lavorato al design di Thor: The Dark WorldGuardiani della Galassia, Avengers: Age of UltronAnt-Man), ha condiviso sui suoi profili social un artwork che ritrae il protagonista Simu Liu nel costume di Shang-Chi.

Come specificato dall’artista, non si tratta di un concept art creato per il film, ma è solamente un omaggio a Bruce Lee e a come egli abbia cambiato la cultura asiatica in giro per il mondo. In ogni caso, ci fornisce un’idea di come sarà Simu Liu nei panni del supereroe Shang-Chi.

Fateci sapere il vostro parere nei commenti! Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings?

Lascia un commento