Un’altra candidata per il ruolo di Tempesta.

La giovane Janelle Monáe è una delle attrici più richieste di Hollywood. Negli ultimi tempi è apparsa sia al cinema (Moonlight, Il diritto di contare, Antebellum) sia in televisione (Philip K. Dick’s Electric Dreams, Homecoming), e per promuovere l’ultimo film è stata intervistata da Empire.

Durante l’intervista, l’attrice ha espresso il desiderio di comparire in Black Panther II nei panni di Tempesta, membro degli X-Men.

Uno dei miei sogni è sempre stato di interpretare Tempesta. Non so se avrà un ruolo in Black Panther 2, ma sarebbe un sogno se ci fosse. Non so a che punto siano in questo senso, ne ho parlato con qualcuno del cast e mi piacerebbe essere io ad interpretarla.

Molte donne hanno interpretato Tempesta e hanno svolto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe unirmi al coro e rendere giustizia a questo meraviglioso personaggio.

La Monáe è la seconda attrice ad interessarsi al ruolo dopo le splendide dichiarazioni di Yetide Badaki, che ha paragonato il personaggio al movimento Black Lives Matter.

Che ne direste di Janelle Monáe nei panni di Tempesta in un film dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

CASTING IDEA: Janelle Monae as the MCU version of Storm ...

Lascia un commento