La serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan è stata rinviata.

Lo scorso anno, i Marvel Studios hanno sorpreso il pubblico del San Diego Comic-Con annunciando l’intera Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Per la prima volta gli studios non si dedicano solamente ai film, ma anche alla produzione di serie televisive che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming Disney+.

La prima serie ad arrivare sarà The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Anthony MackieSebastian Stan nei panni di Sam Wilson/FalconBucky Barnes/Winter Soldier, che avranno a che fare con una nuova minaccia e con l’eredità lasciata da Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inizialmente annunciata per agosto 2020, la serie è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

La Disney ha pubblicato l’elenco dei nuovi contenuti che arriveranno su Disney+ nel mese di agosto; come era prevedibile, The Falcon and the Winter Soldier non compare nella lista. Se le riprese dovessero riprendere nei prossimi mesi, come rumoreggiato in questi giorni, la serie potrebbe ancora arrivare entro la fine dell’anno. Secondo un aggiornamento di Entertainment Weekly, una nuova data d’uscita verrà comunicata molto presto.

Sul palco del SDCC 2019, il presidente Kevin Feige aveva annunciato che le serie in arrivo sulla piattaforma saranno strettamente interconnesse con la trama dei film, e che i nuovi personaggi che debutteranno negli show (come US AgentBattlestarMaria RambeauWiccanSpeedMs. MarvelShe-HulkMoon Knight) compariranno poi sul grande schermo al fianco della nuova formazione degli Avengers.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

The Falcon and the Winter Soldier sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).
Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».
Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso ottobre ad Atlanta.
The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios.

Lascia un commento