Svelati i piani per le riprese del prossimo Spider-Man.

Mentre i Marvel Studios tentano di riavviare la propria macchina posticipando The Falcon and the Winter Soldier e tornando sul set di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, la Sony Pictures si porta avanti e dà il via alle riprese di Uncharted con protagonista Tom Holland.

In un’intervista caricata dal padre Dominic Anthony Holland, il giovane attore descrive i piani per il suo impegnatissimo futuro:

Le riprese stanno iniziando. Quindi finirò Uncharted, finirò Spider-Man a febbraio, poi circa sei settimane di press tour e finalmente sarò in vacanza.

Un calendario piuttosto impegnato; girare due film colossali come Uncharted e Spider-Man 3 nel giro di otto mesi sarà una bella impresa… riuscirà la Sony nel suo intento, senza incontrare ostacoli causati dalla pandemia?

In base a quanto si prolungheranno le riprese di Uncharted, la produzione di Spider-Man 3 dovrebbe iniziare in autunno e concludersi per il prossimo febbraio, il che permetterebbe una post-produzione più che corposa (il film è stato rinviato al novembre 2021). Ora manca solo il titolo!

Lascia un commento