I Russo torneranno per Secret Wars?

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America, Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, sono senz’altro tra i filmmaker più apprezzati e richiesti degli ultimi anni.

Durante una recente intervista, i Russo hanno parlato della loro esperienza con i Marvel Studios e della possibilità di adattare in futuro la miniserie Secret Wars, primo grande crossover pubblicato dalla Casa delle Idee e ideato da Jim Shooter e Mike Zeck nel 1984.

Secret Wars è uno degli eventi a fumetti che preferiamo. È stato uno dei primi albi importanti a riunire insieme tutti gli eroi, e sapete quanto ci piace vedere tutte quelle personalità incontrarsi e lottare per avere spazio sullo schermo. Anche l’idea che i cattivi debbano fare squadra con gli eroi è intrigante, amiamo le relazioni complicate tra i protagonisti e gli antagonisti. E tutto questo fa parte di Secret Wars.

Abbiamo fatto Infinity War ed Endgame, in qualche modo siamo riusciti a trasporre sullo schermo una storia enorme ma rendendola personale, integrata nell’MCU. Ma un film su Secret Wars sarebbe il film più grande che si possa immaginare, ed è questo che ci entusiasma davvero della storia: l’ambizione di renderla ancora più grande della Saga dell’Infinito.

Questa non è la prima volta che i Russo menzionano Secret Wars quando parlano di un potenziale ritorno alla Marvel, ma è abbastanza illuminante sentirli andare così in profondità sul perché vorrebbero affrontare questo progetto specifico.

Che ne pensate? Vorreste il ritorno dei fratelli Russo alla regia di un film su Secret Wars?

Secret Wars: i Russo salutano la Marvel finché non verrà approvato ...

Lascia un commento