Nuovi rumor sull’interprete di Kate Bishop.

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle serie della Fase Quattro prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+, soprattutto in merito al rinvio di The Falcon and the Winter Soldier a dicembre e WandaVision alla prossima primavera a causa dell’emergenza sanitaria, che ha bloccato la produzione di tutti i progetti a Hollywood e dintorni.

Una delle prossime serie ad entrare in produzione sarà Occhio di Falco, lo show con protagonista Jeremy Renner nei panni dell’arciere dello S.H.I.E.L.D. e degli Avengers. Dopo l’annuncio dei registi, arrivano oggi nuove indiscrezioni sul personaggio di Kate Bishop.

Stando a quanto pubblicato su Twitter dagli insider Derek Cornell e Jeremy Conrad, sembra che Hailee Steinfeld sia stata scartata dalla produzione per via degli impegni con la serie Apple Dickinson; al suo posto, spiega Conrad, ci sono in lizza numerose altre attrici, tra cui Taissa Farmiga (The Nun, American Horror Story, Il corriere – The Mule) e Olivia Cooke (Amiche di Sangue, Bates MotelReady Player One).

La fonte precisa che il processo di casting si è fermato, come tutto, per via dell’emergenza COVID-19; è possibile quindi che una delle due, se non entrambe, sia stata scartata. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Taissa FarmigaOlivia Cooke nel ruolo di Kate Bishop?

Lascia un commento