Nuove informazioni sul ritorno del barone Zemo.

Dopo il suo spettacolare debutto in Captain America: Civil WarDaniel Brühl tornerà a vestire i panni di Helmut Zemo nella serie The Falcon and the Winter Soldier, recentemente rinviata a data da destinarsi.

Nel corso di una lunga intervista, Brühl ha raccontato la sua esperienza nell’Universo Cinematografico Marvel e la scoperta di un nuovo progetto per Zemo:

La Marvel mi ha chiamato e mi ha detto che avevano in cantiere questa serie; volevano che tornassi come Zemo. Ricordo che Kari Skogland, la regista, è venuta a Budapest e abbiamo girato una piccola clip che poi hanno mostrato al Comic-Con. Ero entusiasta di vedere la maschera! Con Civil War abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma è stato ancora più bello vedere dal vivo l’iconica maschera dei fumetti.

Mi sono divertito molto a calarmi in qualcosa di completamente diverso e far parte dell’MCU. Ho ricordi molto piacevoli della collaborazione con tutti questi meravigliosi attori, e poter vedere di nuovo Sebastian Stan, e Anthony Mackie per me significa tornare ad un qualcosa che da un lato era familiare, e dall’altro rappresentava anche qualcosa di completamente nuovo.

L’attore non ha potuto aggiornare meglio sulle riprese della serie, che riprenderanno tra pochi giorni, ma ha promesso “un’esperienza davvero unica“.

The Falcon and the Winter Soldier sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).
Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».
Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso ottobre ad Atlanta.
The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios.

Lascia un commento