La produzione di Ms. Marvel è sempre più vicina.

L’emergenza sanitaria che ha colpito tutte le produzioni di Hollywood e dintorni ha causato un bel po’ di problemi ai Marvel Studios, che si sono ritrovati a dover posticipare tutti i propri progetti, come Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier. E se i progetti già pronti, o in dirittura d’arrivo, sono stati i più colpiti, anche la produzione delle serie in fase di sviluppo ne ha risentito.

Tra queste troviamo Ms. Marvel, la serie Disney+ dedicata alla giovane supereroina musulmana Kamala Khan, le cui riprese sarebbero dovute iniziare ad agosto ed estendersi durante tutto l’autunno, con una release inizialmente pianificata per il 2021.

Celebrate 50 issues of Kamala Khan in June's “Ms. Marvel” #31 ...

Stando a quanto riportato dal sito Murphy’s Multiverse, le riprese di Ms. Marvel inizieranno questo novembre ad Atlanta, per concludersi a marzo 2021. Questo ci fornisce ben tre indizi: il primo è che le riprese di Loki, che si tengono negli stessi studios, dovrebbero finire dunque entro novembre; il secondo è che i Marvel Studios sperano di rilasciare la serie alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, il prima possibile insomma; il terzo è che la produzione di Occhio di Falco, prevista in concomitanza con quella della giovane Kamala, potrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.

Ovviamente si tratta di piani preliminari, sempre soggetti a possibili ritardi a causa del COVID-19. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento