Uno sguardo fugace alle streghe di WandaVision.

Una delle serie più attese dei Marvel Studios in arrivo su Disney+ è senza dubbio WandaVision, show con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany nei panni di Wanda Maximoff e dell’androide Visione. La serie, prevista per dicembre, riporterà sullo schermo Jimmy Woo (Randall Park) dai film di Ant-Man e Darcy Lewis (Kat Dennings) dai film di Thor, insieme a nuovi personaggi quali Monica Rambeau (Teyonah Parris) e alla “vicina rumorosa” interpretata da Kathryn Hahn.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli su quest’ultimo personaggio, ma sono in molti a pensare che la Hahn stia interpretando Agatha Harkness, rivale di Wanda e villain della serie. Le nuove foto dal set, fornite da MCU Master, sembrano sostenere questa teoria: la Hahn è immortalata con dei vestiti medievali in quello che sembra un gesto magico, circondata da altre streghe.

WandaVision Leaked Set Images | Agatha Harkness. from MarvelStudiosSpoilers

Tra streghe, supereroi e il debutto dello S.W.O.R.D., WandaVision si preannuncia come una delle serie più intriganti di sempre. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento