Vedremo Kamala Khan prima del suo show?

Il lancio della piattaforma di streaming Disney+ rappresenta un’opportunità incredibile di espandere l’Universo Cinematografico Marvel oltre i confini dello schermo cinematografico. Lo scorso anno, infatti, il presidente Kevin Feige ha annunciato l’arrivo di ben sette show dedicati ai personaggi dei Marvel Studios, che introdurranno nuovi supereroi strettamente interconnesse con le pellicole in uscita.

Nei prossimi mesi, infatti, arriveranno The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, il prossimo anno ci attendono Loki e Occhio di Falco, mentre prossimamente debutteranno Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

8 Upcoming Disney Plus Marvel Shows (2020 And Beyond)

Ed è proprio a proposito di quest’ultima che oggi scriviamo. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la data d’inizio delle riprese della serie dedicata alla giovane Kamala Khan, mentre oggi arrivano online nuovi, interessanti rumor.

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, il personaggio di Kamala Khan debutterà all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel prima della serie a lei dedicata. Lo scorso anno, il presidente Kevin Feige aveva confermato che i supereroi protagonisti delle serie Disney+ sarebbero comparsi anche sul grande schermo in futuro, ma finora non pensavamo che avrebbero potuto comparire anche prima dei propri show.

La fonte non rivela ulteriori informazioni, quindi bisogna solamente immaginare. Il casting per il ruolo di Kamala Khan è ancora in corso, e dovrebbe arrivare nelle fasi finali prima di questo autunno. Questo significa che l’attrice potrebbe prendere parte ad alcuni dei film attualmente in produzione, come Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (magari nel rumoreggiato torneo di arti marziali e mistiche?), o di prossima uscita, come Spider-Man 3 (una nuova compagna di classe di Peter Parker, ad esempio).

E voi che ne pensate? Quando vedremo Kamala Khan?

Lascia un commento