Aggiornamenti sullo script di Thor: Love and Thunder.

Una delle sorprese di maggiore impatto della Fase Quattro è stato senza dubbio l’annuncio di un quarto film dedicato a Thor, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e uno dei personaggi più amati dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo l’enorme successo di Thor: Ragnarok, il regista e sceneggiatore Taika Waititi tornerà per il quarto capitolo dal titolo Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale americane l’11 febbraio 2022.

Nel corso di un’intervista con la BBC, Waititi ha raccontato la sua vita in quarantena, le sue attività di beneficenza, i progetti futuri che lo attendono e il modo in cui il lockdown gli ha permesso di rivedere e approfondire il suo script, annunciando che una versione quasi finale della sceneggiatura è finalmente pronta.

Penso che sarà fantastico. Abbiamo passato l’ultimo anno a scrivere la sceneggiatura e ora siamo arrivati ad una versione finale, giusto questa settimana gli sto dando un’ultima revisione completa.

È un film totalmente folle, ma anche molto romantico. Ultimamente sono preso dal romanticismo, voglio scrivere e fare ancora di più su questo tema. Voglio fare qualcosa che per anni non ho mai fatto e di cui non mi interessava molto. Sarà grandioso.

Le parole di Waititi sorprendono perché, nonostante il regista abbia incorporato generi quali commedia, horror, avventura e storia nei suoi film, è la prima volta che si occupa di un film veramente “romantico”. Sarà molto interessante scoprire cosa ne verrà fuori, voi che ne pensate?

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.
Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento