Il concept art ufficiale di Kate Bishop finalmente in alta risoluzione.

Dopo il blocco di tutte le produzioni hollywoodiane a causa dell’emergenza sanitaria, i Marvel Studios si preparano a riprendere i propri progetti con il ritorno sul set di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e The Falcon and the Winter Soldier.

Il lockdown ha causato anche il ritardo di progetti in sviluppo, le cui riprese non erano ancora iniziate. I più colpiti sono stati Ms. Marvel e Occhio di Falco, inizialmente previsti per questa estate, che ora prenderanno il via questo autunno con una release prevista per la fine del 2021 o l’inizio del 2022.

Per alleviare l’attesa, il concept artist Andy Park ha rilasciato online il primo concept art ufficiale in alta risoluzione di Kate Bishop — la supereroina che verrà addestrata da Clint Barton (Jeremy Renner) e che farà il suo debutto nella serie Disney+ a lui dedicata. L’artwork ci regala uno sguardo approfondito al costume che la giovane Bishop indosserà nello show, un look fortemente ispirato alla sua controparte cartacea nella run di Fraction e Aja.

Gli studios non hanno ancora annunciato l’attrice che interpreterà Kate Bishop, ma secondo gli ultimi report Hailee Steinfeld sembra essere in trattative finali per il ruolo. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Occhio di Falco sarà una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Nel cast tornerà Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) nel ruolo da protagonista, insieme alla new entry Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.
Bert and Bertie e Rhys Thomas alla regia su una sceneggiatura di Jonathan Igla. Le riprese dello show inizieranno presto, i casting sono in corso.
Occhio di Falco sarà la quarta serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, in arrivo nell’autunno 2021.

Lascia un commento