I Marvel Studios tornano in pista!

In seguito all’emergenza sanitaria globale, che ha messo in ginocchio Hollywood costringendo tutte le major ad un blocco forzato delle proprie produzioni, sono in molti a chiedersi quando torneremo alla normalità (o a una versione che le somigli). I Marvel Studios sono stati piuttosto silenziosi negli ultimi mesi, saltando il Comic-Con@Home e rinviando i propri film, ma dopo la ripartenza delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e l’annuncio della regista di Captain Marvel 2 arrivano ulteriori buone notizie.

Secondo quanto riportato dall’insider Charles Murphy, la crew dei Marvel Studios sta tornando ad Atlanta per riprendere i lavori sulle serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Occhio di Falco.

Le tre serie sono al momento in tre fasi diverse: la prima ha solamente un paio di settimane di riprese rimanenti, la seconda aveva appena iniziato, mentre la terza era in attesa di ricevere il via libera. Ora, specifica la fonte, gli studios stanno preparando i set di Atlanta per una ripartenza prevista per la prossima settimana.

I primi due show inizieranno le riprese verso metà agosto, seguiti dal terzo ad inizio settembre. La crew sarà affiancata dalla produzione di Spider-Man 3, che lavorerà nella stessa location in autunno. Se tutto andrà come previsto, lo show dedicato a Sam WilsonBucky Barnes potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming entro la fine dell’anno.

Notevole assente dalla lista è WandaVision, il cui status è piuttosto nebuloso; alcuni ritengono che abbia completato le riprese principali e che stiano già lavorando al montaggio da remoto, mentre Murphy sostiene che alla produzione è rimasta ancora qualche settimana di lavoro da completare a Los AngelesSe, e ripetiamo se, non ci saranno imprevisti, dovremmo aspettarci news e casting nelle prossime settimane, per darci un’idea di cosa aspettarci dal futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social.

Lascia un commento