Miss America si prepara al suo debutto nell’MCU.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness si preannuncia essere uno dei progetti più ambiziosi mai prodotti dai Marvel Studios. Fin dal suo annuncio alla scorsa edizione del San Diego Comic-Con, i fan sono ansiosi di scoprire di più sulla prossima avventura di Doctor Strange.

Dopo il rinvio a marzo 2022 (originariamente era previsto per il maggio 2021), sono poche le notizie riguardanti il film diretto da Sam Raimi con protagonisti Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Oggi arrivano in rete nuove informazioni sui personaggi che vedremo.

Secondo quanto riportato da The Direct, i Marvel Studios hanno diffuso una casting call alla ricerca di un’attrice di Puerto Rico tra i 12 e i 15 anni per il ruolo di America Chavez. Il personaggio era stato rumoreggiato mesi fa (insieme a CleaJericho Drumm), ma questo documento sembra confermarne la presenza. Inoltre, la gamma d’età dell’attrice anticipano una Miss America più piccola rispetto alla sua controparte cartacea, probabilmente per farla crescere attraverso i film e per seguire meglio il suo percorso da supereroina nell’Universo Cinematografico Marvel.

Oltre al debutto di questi iconici eroi dai fumetti, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedremo il ritorno dei personaggi delle serie Disney+ WandaVisionLoki, in quello che probabilmente sarà il film conclusivo della Fase Quattro.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.
Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo).
Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento