Natalie Portman aggiorna sulla lavorazione di Thor: Love and Thunder.

Il nostro mitico Thor interpretato da Chris Hemsworth tornerà per un quarto capitolo sul grande schermo nel 2022 in Thor: Love and Thunder, uno dei cinecomic conclusivi della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Insieme ad Hemsworth, a tornare nel film sarà anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster, interesse amoroso del protagonista nelle prime due pellicole che ora erediterà martello e titolo di Dio del Tuono.

Durante una chiacchierata in diretta su Instagram con Serena Williams, la Portman ha parlato brevemente del film e del suo allenamento, rivelando la data d’inizio delle riprese.

Credo che il rinvio delle riprese mi permetterà di mettere su più muscoli per il film. Non so se riuscirò ad essere “pompata”, almeno non quanto Chris! Sono davvero entusiasta del progetto, credo che inizieremo a girare in Australia all’inizio del prossimo anno.

Che ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Natalie Portman?

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.
Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento