La Disney ha registrato due nuove compagnie di produzione, una delle quali potrebbe essere un riferimento ai fumetti.

Dopo due adattamenti cinematografici non proprio brillanti, i fan dei fumetti sono in trepidante attesa di assistere al debutto di una versione dei Fantastici Quattro che rispecchi i fumetti e che porti i personaggi al giusto livello di popolarità che meritano. Tutto ciò arriverà con un reboot prodotto dai Marvel Studios, che sono entrati in possesso dei diritti dei personaggi (insieme a quelli di X-MenDeadpool) dopo l’acquisto di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company.

Il calendario degli studios è davvero pieno, complice anche la pandemia che li ha costretti a rinviare la stragrande maggioranza dei progetti, quindi ci sarà da aspettare un po’ prima di vedere nuovamente la Prima Famiglia Marvel al cinema. Oggi arrivano online interessanti rumor che potrebbero accorciare leggermente i tempi.

When Will Marvel Make the Fantastic Four Great Again? | Fortress of Solitude

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, la scorsa settimana The Walt Disney Company ha registrato due nuove compagnie di produzione: si tratta di Solve Everything ProductionsGrass-Fed Productions. Mentre la seconda è probabilmente legata al progetto in live-action di Bambi, la prima potrebbe essere molto più interessante.

Il nome Solve Everything fa scattare un campanello nella testa di tutti i fan dei fumetti Marvel, in particolare della run dei Fantastici Quattro a cura di Jonathan Hickman. Il primo arco narrativo è intitolato proprio “Solve Everything”, e mostra Reed Richards alle prese con un macchinario che permette l’osservazione del Multiverso alla ricerca di soluzioni a problemi di cui sente di essere stato responsabile. Sebbene il richiamo sia evidente, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma potrebbe trattarsi di un primo passo verso la produzione di un nuovo film dei Fantastici Quattro.

Come sempre, vi terremo aggiornati. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fantastic Four & Namor Enter Marvel Strike Force - Gadgets F

Lascia un commento