Gli ultimi rumor sulla produzione di Spider-Man 3.

Dopo due capitoli con incassi miliardari e un breve divorzio tra Sony e Marvel, il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel con Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale, che arriverà al cinema a natale 2021.

Le riprese del film inizieranno questo autunno, dopo il termine della produzione di Uncharted che terrà impegnato il protagonista Tom Holland fino a fine settembre. Nel frattempo, arrivano online interessanti rumor su nuovi potenziali ingressi nel cast.

Hanna's Joel Kinnaman Teases a 'Different Dynamic' With 'Killing ...

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di “un attore simile a Joel Kinnaman” per un misterioso ruolo nel terzo capitolo di Spider-Man. La fonte specifica che non esiste ancora una casting call ufficiale per il ruolo, ma che potrebbe trattarsi del tanto rumoreggiato villain Kraven il Cacciatore.

Come evidenziato dallo stesso Murphy, questa indiscrezione richiama un precedente rumor secondo cui gli studios sarebbero alla ricerca di “un’attrice simile ad Alison Brie” per il ruolo di She-Hulk. Questo significa che non è detto che Kinnaman verrà ingaggiato ufficialmente, ma solo che la produzione sta tenendo d’occhio lui e attori simili.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kraven il Cacciatore come villain di Spider-Man 3?

Spider-Man 3 Joel Kinnaman

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones) e Tony Revolori (Flash Thompson).
Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento