Rivelati i registi della serie Ms. Marvel?

Dopo un breve accenno nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, il debutto ufficiale di Brie Larson nei panni di Carol Danvers è avvenuto con Captain Marvel. Ed è stato un debutto con il botto, visto che la pellicola ha incassato oltre un miliardo di dollari in poco più di tre settimane.

Nei mesi scorsi è stato confermato un sequel, in arrivo a luglio 2022 per la regia di Nia DaCosta. La filmmaker statunitense sostituisce Anna Boden Ryan Fleck, registi del primo capitolo, che però rimarranno in contatto con i Marvel Studios.

New Captain Marvel Images Make Her MCU Origin Even More Confusing ...

Secondo nuovi rumor riportati da The Disinsider, il duo di registi potrebbe tornare in casa Marvel per dirigere la serie televisiva Ms. Marvel, con protagonista la giovane Kamala Khan, in arrivo su Disney+ nei primi mesi del 2022. La fonte specifica che lo show sarà fortemente collegato al sequel con Brie Larson, quindi il ritorno di Boden e Fleck ha pienamente senso.

Lo sviluppo di Ms. Marvel è attualmente in corso ad Atlanta, con una produzione prevista per la fine dell’anno. Gli studios hanno assunto Clifford Johnson, un famoso fisico, per aiutare il team degli autori guidati da Bisha K. Ali a proporre una rappresentazione accurata delle avventure di Kamala Khan. L’esperto ha già collaborato in passato con i Marvel Studios, in occasione di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ms. Marvel diretta da Anna Boden e Ryan Fleck?

D23 Expo - Marvel Studios svilupperà una serie tv su Ms. Marvel ...

Lascia un commento