In attesa dell’arrivo di Black Widow, la cui uscita è ancora incerta, arrivano online piccoli aggiornamenti sul secondo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film con Angelina Jolie, Gemma Chan, Kit Harington e tanti altri, era inizialmente previsto per il novembre di quest’anno ma è stato posticipato a febbraio 2021 a causa dell’emergenza sanitaria. Sul sito di Marvel Entertainment è apparso un nuovo logo di Eternals, con un countdown che porta alla data d’uscita della pellicola.

Marvel's Eternals New Logo

Mettendo a confronto i due loghi, si nota subito la differenza nel testo (uno più alto e slanciato, l’altro più basso e in grassetto), insieme a dei colori più accesi rispetto al primo, decisamente più scuro.

Marvel's Eternals Logo Comparison

Le differenze tra i due loghi sono minime, ma potrebbero essere il segnale dell’inizio di una campagna promozionale a breve. Il countdown sul sito, inoltre, indica che il film manterrà la data d’uscita prevista per febbraio (al momento). La sensazione è che non vedremo alcun trailer di Eternals prima che i Marvel Studios decidano il destino di Black Widow, minacciato da un’ondata di contagi sempre crescente negli USA che costringe la Disney e le altre major a rinviare tutto al prossimo anno. Vi terremo aggiornati.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento