Inizia oggi la Stagione 4 di Fortnite – Capitolo 2, ed è un inizio col botto: il celebre videogioco di Epic Games porta sull’Isola eroi e villain provenienti dal mondo Marvel, pronti a fronteggiare Galactus il Divoratore di Mondi.

Eroi, cattivi, gadget e skin alternativi sono disponibili nel nuovo Battle Pass insieme a 1500 v-buck da spendere come preferite. Il Battle Pass darà accesso a: Iron Man e la skin alternativa di Tony Stark, il mitico Groot e la skin alternativa con Rocket Raccoon, la mutante Tempesta e la skin alternativa moderna, Doctor Doom e la skin alternativa bianca, She-Hulk e la skin alternativa Red She-Hulk, il potente Thor nella versione di Donny Cates, la mutante Mystica e la skin alternativa moderna, Wolverine con il costume classico. Per vedere i personaggi e i loro costumi, potete cliccare su questo link.

Per avere accesso agli eroi dovrete prima risvegliarli e completare le loro missioni a bordo dell’Elivelivolo. Quando risveglierete un eroe o un villain otterrete anche un’emoticon dedicata. Vi ricordiamo infine che il Battle Pass sarà disponibile da oggi fino al 30 novembre.

Comprerete il Battle Pass di questa Stagione 4 che vede l’incontro tra Fortnite e Marvel? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social!