Il terzo capitolo di Ant-Man potrebbe arrivare nel 2022.

Dopo essere stato in sviluppo per oltre dieci anni (prima di Iron Man, poi con la regia di Edgar Wright, fino ad arrivare al prodotto che conosciamo), Ant-Man è stato un successone. È arrivato nell’estate del 2015, subito dopo Avengers: Age of Ultron, e grazie ad un’ottima storia e ad una sorprendente interpretazione di Paul Rudd il film si è conquistato un posto speciale nel cuore dei fan.

La pellicola ha subito ricevuto un sequel, Ant-Man and the Wasp, posizionato tra Avengers: Infinity War e il debutto di Captain Marvel. Ma ora, dopo gli sconvolgenti eventi di Avengers: Endgame, cosa ne sarà della super-famiglia di Scott Lang?

Avengers: Endgame, parliamo di Scott Lang - Everyeye Cinema

Anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente, sappiamo che Ant-Man 3 è in lavorazione presso i Marvel Studios. La pellicola vedrà il ritorno di Paul Rudd ed Evangeline Lilly tra i protagonisti, e secondo i primi rumor potrebbe addirittura introdurre una prima formazione degli Young Avengers.

Yahoo Entertainment ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista con il regista Peyton Reed, che ha dichiarato di aver “già inquadrato la storia”. Nel farlo, però, il sito di intrattenimento sembra lanciare un piccolo scoop: Ant-Man 3 arriverà nel 2022!

È necessario notare che la data non proviene da una dichiarazione del regista, ma è stata indicata da Yahoo. In attesa di una conferma (o smentita) ufficiale, questa sembra essere il primo indizio di una possibile release del film. Secondo Murphy’s Multiverse, le riprese di Ant-Man 3 al momento sono previste per il giugno del prossimo anno, ma a causa dell’emergenza sanitaria i piani potrebbero essere cambiati ulteriormente.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Confirmado dónde se sitúa Ant-Man and the Wasp en el UCM | RedLan Comics

Lascia un commento