La produzione sembra essere pronta a ripartire.

Come molti di voi sapranno, The Falcon and the Winter Soldier doveva essere la prima di una lunga serie di show prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+, con un debutto previsto per l’estate del 2020. A causa dell’emergenza sanitaria, che ha interrotto le riprese, il destino dello show è ancora incerto.

New Look At Anthony Mackie & Sebastian Stan's Falcon & Winter Soldier

Come riportato da Comicbook.com, la produzione di The Falcon and the Winter Soldier si prepara a ripartire presso i set di Atlanta, dove gli attori torneranno a girare già da settembre. Le riprese proseguiranno fino al termine del mese, quando la crew farà ritorno nella Repubblica Ceca — dove si trovava prima che tutto venisse bloccato — a ottobre. La fonte spiega che i lavori dovrebbero concludersi entro novembre, in modo da permettere a tutti di tornare a casa per le vacanze natalizie.

Se le informazioni venissero confermate, sarebbe improbabile (ma non impossibile) un debutto della serie entro la fine di quest’anno. La seconda stagione di The Mandalorian arriverà sulla piattaforma il 30 ottobre, e riempirà il vuoto fino a metà dicembre. A questo punto, a meno di un inaspettato salto in avanti della produzione, The Falcon and the Winter Soldier potrebbe essere rinviata al 2021.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Falcon and the Winter Soldier: avvistato il primo merchandising

Lascia un commento