Il trailer di Marvel’s Avengers ricreato con il volto degli attori dell’MCU.

Fin dall’annuncio di Marvel’s Avengers, il videogioco sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal in uscita il 4 settembre, sono stati numerosi i fan che si aspettavano di trovare il volto degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel. Gli sviluppatori del gioco, per via di diritti e quant’altro, hanno deciso di creare un nuovo immaginario procedendo con un restyling totale dei personaggi.

Un utente ha realizzato un divertente trailer che utilizza la tecnologia deepfake per inserire Robert Downey Jr.Chris EvansScarlett JohanssonChris HemsworthMark Ruffalo sul corpo dei personaggi del gioco.

Il progetto ha richiesto circa un mese di lavoro, e il risultato è incredibile (al netto di qualche piccola imperfezione). Sono in molti ad essere rimasti meravigliati dalla qualità del filmato, tanto da sperare che un giorno venga rilasciata una mod del genere.

Il videogioco Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre 2020 in tutto il mondo, e sarà disponibile inizialmente per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Successivamente, il titolo giungerà anche per le console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X).

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Marvel's Avengers Game Guide: Tips, Tricks, and Best Character Builds - Push Square

Lascia un commento