Da Bad Boys for Life al mondo Marvel.

Siamo tutti in trepidante attesa di notizie sui prossimi progetti dei Marvel Studios, che dopo il blocco totale dovuto all’emergenza sanitaria si apprestano a tornare in pista riprendendo la produzione di film e serie televisive dell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi tempi, il personaggio di Ms. Marvel sta acquistando una popolarità sempre maggiore: nei fumetti appare spesso in altre testate, è stata protagonista della serie animata Marvel Rising e ora è uno dei personaggi principali del videogioco Marvel’s Avengers, arrivato negli store pochi giorni fa. E quando Kevin Feige ha annunciato uno show dedicato a Kamala Khan per Disney+, i fan di tutto il mondo sono rimasti piacevolmente colpiti.

Marvel's Avengers' revela un nuevo personaje jugable: Ms. Marvel

Nelle ultime ore, The Direct ha svelato che Adil El ArbiBilall Fallah, registi di Bad Boys for Life, dirigeranno alcuni episodi della serie insieme ad Anna Boden Ryan Fleck, registi di Captain Marvel. Non è chiaro quanti episodi dirigerà ogni regista, ma la fonte specifica che la produzione punta ad un formato di episodi da un’ora.

Le riprese della serie inizieranno questo novembre; i casting sono nelle fasi finali, e nelle prossime settimane potremmo scoprire quale sarà l’attrice che interpreterà Kamala Khan. Il personaggio svolgerà un grande ruolo nel futuro dell’MCU, e tornerà come co-protagonista in Captain Marvel 2.

Adil El ArbiBilall Fallah, hanno all’attivo film come Black – L’amore ai tempi dell’odioPatserImage, o serie televisive quali BergicaSnowfall. Il loro background musulmano sarà perfetto per la serie su Kamala Khan.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Ms. Marvel, chi è? dal fumetto a Disney+ | Cultura Pop

Lascia un commento