Primi leak dal merchandise di Eternals.

Siamo tutti in trepidante attesa di notizie su Eternals, secondo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel in arrivo nei cinema di tutto il mondo a novembre 2021.

Non abbiamo ancora un trailer del film, a causa dell’emergenza sanitaria globale che rende le cose instabili (e ciò influisce anche sulle date d’uscita dei film, mai così precarie come in questo periodo), ma oggi arrivano online i primi leak dal merchandise.

Rivelato il costume degli Eterni di Salma Hayek — Gogo Magazine

Su Twitter sono apparse alcune foto di una action figure del film, che mostra la descrizione e una prima promo art di Ajak, il personaggio interpretato da Salma Hayek. La confezione descrive così il personaggio:

Leader spirituale degli Eterni, Ajak può guarire gli altri ed è in grado di comunicare con i Celestiali.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).

Questa la sinossi ufficiale:
«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento